SEO, SOCIAL NETWORK E CAMPAGNE PUBBLICITARIE

OTTENERE VISIBILITA’ ON LINE

CONTENT MARKETING

Creazione di contenuti originali per il tuo blog e i tuoi canali social

SOCIAL MEDIA MARKETING

Gestione della presenza sui social media aziendali integrati nel tuo Sito Web

PUBBLICITA' ONLINE

Progettazione e Gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads

PACCHETTI GESTIONE SITO WEB E SOCIAL

I prezzi variano in base alla tipologia di progetto

Vuoi un preventivo costruito sulle tue esigenze?

DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA’

GESTIONE SITO- BLOG – SOCIAL MEDIA

Site Audit

Monitoraggio giornaliero del Sito Web e risoluzione problemi tecnici legati alla navigabilità, malware, accessi non autorizzati.  Analisi e controllo di Keyword organiche che portano Traffico al sito e posizionamento Google delle pagine. 

Grazie agli strumenti professionali (Semrush) che utilizziamo per il monitoraggio, siamo  in grado di segnalare ogni tipo di problema.

 

Aggiornamento plugin e tema grafico

Aggiornamento Plugins, WordPress e Tema Grafico.

Nell’ultimo aggiornamento di WordPress (5.5) è prevista la possibilità di aggiornare in automatico i plugin e il tema grafico.

Tuttavia a nostro parere è sempre preferibile supervisionare gli aggiornamenti per evitare conflitti tra le versioni e i vari upgrade dei plugin e dei temi utilizzati.

Report e analisi traffico mensile

Report Mensile Google Analytics: accessi alle pagine, numero utenti, visualizzazioni pagine, tempo medio di durata visita,  sorgenti/mezzi di acquisizione utenti. Questi sono solo alcuni dei tantissimi parametri che Google Analytics ci fornisce.  Inoltre la lettura dei dati è fondamentale per impostare le strategie migliori in termini di:

  • Campagne Advertising Rete Google
  • Campagne Advertising Facebook Ads
  • Posizionamento Seo
  • Scrittura Articoli /blog
Content Marketing

Redazione di contenuti scritti in ottica Seo e corredati di Grafica Personalizzata e ottimizzata.

Pubblicazione sul Blog e  condivisione in formato Micro Blogging sui Canali Social Aziendali:

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Google My Business.
Facebook e Instagram Ads

Gestione del Web Marketing sui canali social Facebook e InstagramPost Sponsorizzati con obiettivo: Traffico, Interazione e Lead Generation.

Il Budget mensile della campagna viene concordato preventivamente ed è a carico del cliente. Non è incluso nel pacchetto di gestione.

PROGETTO DIGITAL MARKETING

BLOG – SOCIAL MEDIA E ADVERTISING

Perchè fare un Blog 

Servirà davvero avere un articolo del tuo Blog online in una rete digitale popolata da decine di migliaia di articoli? 

Il potenziale cliente che visita la sezione BLOG del tuo Sito Web  ha la possibilità di consultare approfondimenti e contenuti utili che descrivono dettagliatamente pregi e benefici dei tuoi  prodotti o servizi.  Questo aumenta la tua credibilità e la consapevolezza del consumatore di quello che l’azienda o il professionista può fare.

Il Blog è un ottimo strumento per portare traffico sul tuo sito nel medio e lungo periodo gratuitamente grazie al posizionamento organico su Google.

Quanto costa una Campagna su Facebook Ads

Forse non lo sai ma avere delle pagine Facebook e Instagram e pubblicare dei contenuti non basta più per interagire davvero con un pubblico numericamente rilevante. Anzi, anche i tuoi follower, non vengono raggiunti tutti da un semplice Post pubblicato. E’ vero, aprire una pagina Social è gratis ma sfruttare davvero questo canale è possibile solo attraverso delle Campagne Sponsorizzate. Noi analizziamo il tuo settore e il tuo Target e cioè l’utenza potenziale dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi. Impostiamo delle campagne, definendo obiettivi, tempi e Budget. Non pensare che la spesa sia per forza inaccessibile; a volte, per promuoversi localmente (come la maggior parte dei nostri clienti) puoi partire con il costo di un paio di caffè al giorno e poi dopo aver visto i risultati, aumentare il tuo raggio d’azione e il tuo investimento giornaliero.

facebook ads

Ti sarà capitato di cercare su Google un prodotto o un servizio  e avrai sicuramente cliccato almeno una volta sulla voce Annuncio“.  Questa è la Rete Ricerca Google dove anche la tua attività può apparire tra i risultati delle ricerche effettuate da potenziali clienti.  Il clic su un annuncio ha dei costi che variano da settore a settore ed è importante analizzare preventivamente i “potenziali clic” in base a Budget, Obbiettivi, Tempi.

Le campagne possono essere anche di tipo Display ossia sotto forma di Immagini e Testi che appaiono sui siti della rete Google ad un pubblico targetizzato.

google ads

In pratica i tuoi annunci vengono proposti a chi, secondo un’analisi approfondita, è più propenso a cliccarlo e atterrare sul tuo sito come visitatore. Magari la prima volta il visitatore si limiterà ad osservare, ma attraverso specifiche campagne di Remarketing, sarà possibile ripresentargli il tuo annuncio per incoraggiarlo ad effettuare una nuova visita al tuo sito e probabilmente una chiamata o la compilazione del modulo di contatto (CONVERSIONE).

 

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Regolamento Europeo 679/2016

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